Per la prima volta, il Motovelodromo ha ospitato il “Torino Padel Contest” che ha visto sfidarsi fino all’ultimo smash 8 club torinesi, 4 ospiti internazionali e 5 top ranking italiani.
Siete stati presenti in tanti ma non solo, ci avete seguito anche dall’altra parte del mondo con la nostra diretta, che trovate disponibile sulla nostra pagina Facebook.
Siamo orgogliosi di aver ospitato l’aperitivo benefico per la raccolta fondi per la ricerca sul cancro, un’iniziativa preziosa organizzata dai ragazzi di Ad Personam.
Ma sotto questo sole limpido e spietato di luglio, abbiamo pensato che mai come adesso è buona abitudine rinfrescarsi e sorseggiare qualcosa, magari accompagnarlo insieme a qualche sfizioso stuzzichino per rigenerarsi, per questo vi aspetta il “Chiringuito” by Berlicabarbis tutti i pomeriggi della settimana con orario 16-23 e nei weekend con orario 9-23.
Ed eccoci con le ultime novità del mese di luglio:
- Aperta la pista di pump track su prenotazione obbligatoria, per passare un’estate all’insegna del divertimento. L’unica pista di pump track situata a pochi passi da piazza Vittorio e dal Parco Michelotti, dedicata a grandi e piccini. Puoi venire in pista nei seguenti giorni: Martedì Mercoledì e Giovedì dalle 18 alle 23. Per tutte le altre info manda una mail a pumptrack@motovelodromo.to.it
- “In Bici per la Ricerca”, una stupenda e nobile iniziativa organizzata dai ragazzi di Ad Personam che partiranno da Candiolo diretti fino a Roma viaggiando in bicicletta, con un unico scopo: raccogliere fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. Intanto noi per far sentire la nostra vicinanza a questi fantastici ragazzi, ci troveremo giovedì 7 luglio alle ore 7:00 davanti al Motovelodromo per accompagnare i ragazzi nel breve tratto da Torino a Candiolo. Aperta a tutti la partecipazione, anzi più siamo, meglio è! A proposito di questo grande progetto, un piccolo contributo può cambiare le sorti, pensaci e se vuoi fare una donazione clicca qui —> https://gofund.me/5589fab7
- Una serata in “Concertando” con il Trio Marciano, martedì 12 luglio alle ore 21:00 per ripercorrere i grandi cult della musica dagli anni ’50 agli anni ’90 del secolo scorso.
· Rimani aggiornato, seguici sulle nostre pagine social Facebook e Instagram