Summer camp – Estate ragazzi 6-13 anni e Stage Estivo 2023 14-18 anni
L’offerta estiva del Motovelodromo è completa: è arrivato il Summer camp – Estate ragazzi 6-13 anni!
Il Summer Camp del Motovelodromo di Torino è nato con l’idea di offrire ai bambini tra i 6 e i 13 anni la possibilità di praticare sport, stimolare la creatività, avvicinare alla conoscenza diretta del territorio circostante la struttura.
Ogni giorno i bambini suddivisi in fasce d’età, saranno coinvolti in momenti di sport, laboratori creativi, passeggiate nel parco e gioco libero, accompagnati da educatori e istruttori sportivi specializzati.
Ci sarà la possibilità di scegliere tra due pack, quello sportivo (più standard) e quello in lingua inglese, realizzato in collaborazione con Kids&Us – Torino Casale.
In più, se ve lo siete persi, è arrivato lo stage sportivo per i ragazzi dai 14 ai 18 anni!
Ci sarà la possibilità creare la ‘giornata tipo’ ideale secondo le proprie esigenze, partendo da un blocco di due ore di attività sportiva (Pack Sport), a cui si può aggiungere l’ora di attività in piscina (Pack Nuoto), e il pranzo prezzo il Ristorante Bar Berlicabarbis nella struttura del Motovelodromo (Pack Pranzo). I pack Sport e Nuoto si possono fare o ripetere al pomeriggio!
Per qualsiasi informazione e/o per l’iscrizione visitare la sezione dedicata del sito del Motovelodromo oppure contattare la segreteria chiamando lo 011 382 8188 o via e-mail centroestivo@motovelodromo.to.it
10-11/6: Open House 2023
Il 10-11 giugno 2023 è in programma la nuova edizione dell’evento gratuito dedicato ai luoghi d’interesse in città: architettura, interior design, patrimonio storico, paesaggio urbano. Un fine settimana di racconto e bellezza rivolto a tutti e tutte.
Quest’anno come Motovelodromo di Torino avremo il piacere di essere una delle tappe di Open House 2023, con la possibilità di fare visite guidate col progettista Domenica 11 dalle ore 10 alle ore 13.
Per info e iscrizioni visitare questo link
11/6 Lions Padel Day
Domenica 11 Giugno ospiteremo al Motovelodromo un torneo di padel per una causa molto importante: grazie a Lions Italia il ricavato del Lions Padel Day verrà devoluto per contribuire all’acquisto di un cane guida per ciechi e ipovedenti
Partecipa anche tu, ogni contributo è fondamentale!
Per info e iscrizioni contattare la segreteria del Motovelodromo al 0113828188 oppure all’indirizzo e-mail padel@motovelodromo.to.it
12/6: Presentazione del libro ‘COSE DI CALCIO, COSE DA TORO’
Lunedì 12 Giugno dalle 18:30 al Motovelodromo verrà presentato il nuovo libro di Beppe e Marcello Bonetto, incentrato su aneddoti e storia del Torino.
Marcello Bonetto parteciperà alla presentazione insieme a Roberto Cravero, Eraldo Pecci, Roberto Salvadori e Renato Zaccarelli.
Per info o prenotazioni chiamare lo 011 1992 3117, o contattare l’indirizzo e-mail info@ilpontesulladora.it
13/6: Canevecchiosa-und al Motovelodromo
Martedì 13 Giugno al Ristorante Bar Velò Berlicabarbis si terrà la seconda serata dei Canevecchiosa-und al Motovelodromo!
I Canevecchiosa-und sono un gruppo di musica e racconti sul ciclismo formato da Riccardo Magrini (ex-ciclista e attualmente commentatore televisivo) e dal suo collega in cabina di commento Luca Gregorio.
Il duo si esibirà durante la cena con uno spettacolo di aneddoti di ciclismo e storia a ritmo di musica dalle 20. Affrettatevi, sono rimasti pochi posti!
Per prenotarsi chiamare il Ristorante Velò Berlicabarbis (+39 011 1964 4255 ).
Aperitivo con buffet e una consumazione a €20,00
16/6: Presentazione dei libri ‘IL POZZO DELLE BAMBOLE’ e ‘ALFONSINA E LA STRADA’
Venerdì 16 Giugno dalle ore 18:30 al Motovelodromo si terrà la presentazione de ‘Il Pozzo delle Bambole’ e ‘Alfonsina e la Strada’ libri scritti da Simona Baldelli. L’evento è organizzato in collaborazione con Premio Calvino.
Per info e prenotazioni chiamare lo 011 1992 3117, oppure contattare l’indirizzo e-mail info@ilpontesulladora.it